TL-SG1016
Ean : 6935364020095
TP-Link Switch 16-porte Gigabit Rack Unmanaged
* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Caratteristiche di gestione
Supporto qualità del servizio (QoS)
Sì
Registro delle operazioni dell'utente
Sì
Connettività
Gigabit Ethernet (10/100/1000)
Quantità di porte Gigabit Ethernet (rame)
16
Connettore di alimentazione
Jack di ingresso AC
Collegamento in rete
IEEE 802.3ab, IEEE 802.3i, IEEE 802.3u, IEEE 802.3x
Tecnologia Ethernet su cavi in rame
10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T
Tipi di cavi supportati
Cat3, Cat4, Cat5, Cat5e
Supporto controllo flusso
Sì
Trasmissione dati
tasso di inoltro
23,8 Mpps
Prestazione
Sistema operativo compatibile
Microsoft Windows 2000/XP/2003/Vista/2008/7/2012/8/10
MacOS
NetWare
UNIX
Linux
lunghezza massima cavo
100 m
Gestione energetica
Fonte di alimentazione inclusa
Sì
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Power over Ethernet (PoE)
Supporto Power over Ethernet (PoE)
No
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 40 °C
Intervallo di temperatura
-40 - 70 °C
Range di umidità di funzionamento
10 - 90%
Contenuto dell'imballo
Kit di montaggio per rack
Sì
Sostenibilità
Conformità alla sostenibilità
Sì
Certificati di sicurezza
Certificati di conformità
CE, Federal Communications Commission (FCC), RoHS
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
85176990
Descrizione Lo switch Gigabit Ethernet TL-SG1016 installabile sul desktop o in armadi rack costituisce il modo più semplice per effettuare la transizione al Gigabit Ethernet. Tutte e 16 le porte supportano la funzione auto MDI / MDIX e non è necessario preoccuparsi del tipo di cavo Ethernet utilizzato. Inoltre, grazie all`innovativa tecnologia a basso consumo energetico, TL-SG1016 può risparmiare fino al 40% di energia elettrica, dando garanzia di essere una soluzione ecologica per la rete aziendale.
Switch Gigabit Grazie alle 16 porte 10/100/1000Mbps TL-SG1016 espande notevolmente la capacità della rete, consentendo istantaneamente il trasferimento di file di grandi dimensioni. In questo modo l`utente esigente in casa, in ufficio, in un gruppo di lavoro o in un ambiente di produzione potrà spostare file voluminosi più velocemente per un trasferimento istantaneo di grafici, CGI, CAD, e file multimediali attraverso la rete.
Performance superiore TL-SG1016 dispone di architettura non-blocking wire-speed per una capacità di elaborazione dello switch di 32Gbps per il massimo throughput dati. La tabella degli indirizzi MAC da 8K fornisce scalabilità anche per le reti più grandi. Supporta inoltre il controllo di flusso IEEE 802.3x per la modalità Full Duplex e backpressure per la modalità Half Duplex, che alleviano la congestione del traffico di rete garantendo una trasmissione dati affidabile.
Rispetto dell`ambiente Potete scegliere di rispettare l'ambiente aggiornando la rete alla velocità Gigabit. La nuova generazione di switch desktop Gigabit TL-SG1016 a 16 porte, dispone di funzionalità innovative di ultima generazione in ambito di efficienza energetica che consentono di aumentare enormemente la velocità di rete consumando molta meno energia. Il consumo energetico viene automaticamete regolato in base alle connessioni attive e alla lunghezza del cavo limitando l`emissione di CO2.
Spegnimento automatico delle porte inutilizzate Anche se un computer o un altro apparato di rete sono spenti, la corrispondente porta di uno switch tradizionale continuerà a consumare una quantità considerevole di energia. TL-SG10016 è in grado di rilevare automaticamente lo stato di collegamento di ciascuna porta e di ridurre il consumo elettrico delle porte inattive.
Bilanciamento dei consumi in base alla lunghezza del cavo Grazie al quale il consumo di energia diminuisce se il cavo di collegamento utilizzato è più corto.
Semplice da usare Lo switch Gigabit Ethernet TL-SF1016 consente un`installazione Plug and play e senza problemi. Non è necessaria alcuna configurazione. La funzione auto MDI / MDI-X su tutte le porte elimina la necessità di cavi incrociati o porte uplink. La funzione di negoziazione automatica su ciascuna porta rileva la velocità di collegamento del dispositivo di rete (10, 100 o 1000Mbps) e si autoregola in modo intelligente per garantire compatibilità e prestazioni ottimali. Lo chassis di dimensioni compatte lo rende ideale per i desktop con spazio limitato, ma è anche installabile in rack, in modo comodo e sicuro. I LED a funzionamento dinamico forniscono in tempo reale la visualizzazione dello stato di funzionamento e la diagnosi dei guasti di base.
|