Scheda madre conveniente per il processore Intel Core di 11a generazione
La serie ASUS Prime è stata progettata per liberare il potenziale dei processori Intel Core di 10a generazione e 11a generazione. Caratterizzate da un design robusto e da soluzioni di raffreddamento complete, le schede madri della serie Prime H510 offrono agli utenti un'ampia gamma di opzioni di ottimizzazione delle prestazioni hardware tramite il software incluso.
La scheda madre ASUS PRIME H510M-K è progettata per supportare i processori Intel di decima e undicesima generazione su socket LGA 1200. Permetterà di assemblare una configurazione di gioco a un costo controllato. Ufficio, multimedia, multitasking, creazione di contenuti multimediali leggeri, è la soluzione ideale per progettare un versatile PC di famiglia. Supporta inoltre RAM DDR4, schede grafiche PCI-Express 4.0 16x, unità SATA 6 Gb/s e M.2 PCIe NVMe e periferiche USB 3.0.
ASUS PRIME H510M-K
Supporto per i processori Intel Core di decima e undicesima generazione su socket LGA 1200
Supporto della memoria DDR4, fino a 3200 MHz
4 x SATA 6 Gbps + 1 x M.2 PCIe 3.0 x4 NVMe
Raffreddamento completo: dissipatore PCH e Fan Xpert
5X Protection III: migliore protezione fisica dei tuoi componenti
LAN Gigabit Intel i219-V
PROCESSORE INTEL CORE DI 11A GENERAZIONE
L'undicesima generazione di processori Intel Core Rocket Lake-S ti spinge verso una potenza ancora maggiore grazie alla compatibilità con PCI-Express 4.0 e alla presenza dell'Hyper Threading su tutta la gamma dal Core i3 al Core i9.
Le sue frequenze Turbo sono sempre più alte, pur mantenendo lo stesso TDP delle generazioni precedenti.
Prestazioni di alto livello e fluidità sono all'ordine del giorno per tutti, sia che si tratti di un utilizzo in ufficio, sia che si tratti di un utilizzo creativo o di gioco.