loading_dashboard

P18420-B21

Ean : 4549821299775

HPE P18420-B21 drives allo stato solido 2.5" 240 GB SATA MLC

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Caratteristiche
Dimensione SSD
The size of the solid-state drive, given in inches
2.5"
Capacità SSD
The Solid State Drive's data storage capacity.
240 GB
Interfaccia
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
SATA
Tipo memoria
Memoria ECC per questa configurazione; inclusa di grandezza espressa in bytes, seguito dalla velocità espressa in megahertz; e dal tipo di memoria
MLC
NVMe
NVM Express (NVMe) or Non-Volatile Memory Host Controller Interface Specification (NVMHCIS) is an open logical device interface specification for accessing non-volatile storage media attached via a PCI Express (PCIe) bus. NVM Express, as a logical device interface, has been designed to capitalize on the low latency and internal parallelism of solid-state storage devices.
No
Componente per
What this product is used as a part of (component for).
Server/workstation
criptaggio hardware
No
Carico di lavoro previsto
Read Intensive (RI)
Velocità di trasferimento dati
Livello di informazioni trasferite in MC, misurate in unità per secondo, può modificare le configurazioni di rete
6 Gbit/s
Velocità di lettura
The speed at which a device can read data.
505 MB/s
Velocità di scrittura
Velocità di scrittura del tio di media espresso in bytes per secondo
255 MB/s
Lettura casuale (4KB)
62500 IOPS (Operazioni di input/output per secondo)
Scrittura casuale (4KB)
14000 IOPS (Operazioni di input/output per secondo)
Latenza di lettura
125 µs
Latenza di scrittura
70 µs
Supporto Hot-Plug
Descrizione delle caratteristiche di supporto Hot Plug del prodotto
Gestione energetica
Consumo di energia (in lettura)
3 W
Consumo di energia (in scrittura)
3 W
Consumo energetico (max)
The maximum amount of power used by the device.
4 W
Dimensioni e peso
Larghezza
The measurement or extent of something from side to side.
228,6 mm
Profondità
The distance from the front to the back of something.
177,8 mm
Altezza
Altezza del prodotto
127 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
500 g
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84717070
Dovete accelerare le prestazioni delle applicazioni a uso intensivo dei dati? Le unità a stato solido (SSD) Read Intensive (RI) per server HPE forniscono prestazioni e durata elevate per le applicazioni che richiedono alte prestazioni IOPS di lettura casuali. Le unità SSD HPE (RI) sono il risultato di oltre 3,35 milioni di ore di certificazione e test1 che garantiscono massima affidabilità e prestazioni. Le unità SSD HPE Value SAS offrono un incremento significativo delle prestazioni rispetto alle unità SSD SATA, con IOPS delle unità SSD pressoché raddoppiato, consentendo di migliorare i carichi di lavoro transazionali del database con unità SSD Value SAS a costi contenuti. Il firmware HPE con firma digitale impedisce l'accesso non autorizzato ai dati, garantendo l'attendibilità dell’origine del firmware dell’unità. Le icone su HPE Smart Carrier rendono prevedibile lo stato di un'unità, e un pulsante Non Rimuovere impedisce la perdita di dati a causa di errori umani. È inoltre possibile monitorare la vita utile dell'unità SSD grazie all'indicatore di usura HPE SmartSSD, che consente di stabilire se una delle unità rischia di guastarsi.

Caratteristiche

Prestazioni elevate, efficienza e affidabilità eccezionali per ottenere risultati aziendali in tempi più rapidi
- Le unità a stato solido (SSD) a uso misto (MU) HPE sono ideali per analisi dei big data, cloud computing, archiviazione attiva, applicazioni di database e data warehousing.
- Per raggiungere un maggior input/output al secondo (IOPs), al fine di migliorare le prestazioni del data center.
- Garantisci l'accuratezza dei dati con il rilevamento degli errori del percorso dati completo.
- Scegli tra un ampio portafoglio di soluzioni avanzate in una vasta gamma di capacità.
- SAS da 12 Gb/s, SATA da 6 Gb/s, NVMe, M.2 e kit di abilitazione M.2.

Le unità SSD HPE Value SAS offrono IOPS delle unità SSD SATA raddoppiato, migliorando sensibilmente le prestazioni dei carichi di lavoro
- Le unità SSD SAS HPE Value supportano 12 Gbs, rispetto ai 6 Gbs delle unità SSD SATA.
- Ottimizzate per i carichi di lavoro delle applicazioni aziendali, le unità SSD HPE Value SAS consentono di aumentare la produttività con un minor numero di server, migliorando e consolidando i carichi di lavoro transazionali del database.
- Le unità SSD HPE Value SAS consentono di ridurre i costi operativi per l'archiviazione, l'alimentazione e la manutenzione dei server, nonché di limitare l'ingombro del data center.
- Disponibile in diverse capacità di storage, le unità SSD SAS Value HPE rappresentano la scelta ideale per supportare le applicazioni a lettura intensiva e uso misto.

Le unità SSD multi-vendor HPE offrono cicli di vita SKU prolungati e disponibilità immediata delle unità SSD SATA
- HPE ha migliorato l'ampio portafoglio di soluzioni SSD con un'offerta SKU SSD multi-vendor che consente cicli di vita SKU estesi, forniture immediatamente disponibili e unità SSD SATA al prezzo più vantaggioso.
- Con le soluzioni SKU SSD multi-vendor, HPE garantisce l'unità SSD SATA selezionata e offre il livello minimo di prestazioni pubblicato o un livello migliore.