loading_dashboard

AJ26072

Ean : 4823114017353

Ajax DualCurtain Outdoor Sensore infrarosso Wireless Parete Bianco

DISPONIBILE SU ORDINAZIONE
* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Sicurezza
Tipo sensore
A sensor is a convertor than measures a physical quality (light, temperature etc.) and displays this electronically on a device.
Sensore infrarosso
Tecnologia di connessione
The technology that enables connectivity of the device, e.g. wired or wireless.
Wireless
Frequenza di funzionamento
Il livello nel quale la correte elettrica si alterna, solitamente misurata in Hertz (Hz).Inoltre la maniera di identificare la locazione generale della frequenza radio come 800 MHz, 900 MHz or 1900 MHz.
866 - 922 MHz
Funzione di allarme
The device has an alarm signal.
Distanza di rilevamento
13 m
Distanza di trasmissione
The distance over which the device can transmit a signal.
1700 m
Protezione da manomissione
Caratteristiche
Tipo di montaggio
Type of mounting e.g. wall mounting.
Parete
Installazione
Where the product can be placed e.g. floor, wall.
Esterno
Colore del prodotto
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Bianco
Codice di protezione internazionale (IP)
The IP code classifies and rates the degree of protection provided against the intrusion (including body parts such as hands and fingers), dust, accidental contact, and water by mechanical casings and electrical enclosures. It is published by the International Electrotechnical Commission (IEC). The digits (characteristic numerals) indicate conformity with the conditions summarized in the tables below. Where there is no protection rating with regard to one of the criteria, the digit is replaced with the letter X. an electrical socket rated IP22 is protected against insertion of fingers and will not be damaged or become unsafe during a specified test in which it is exposed to vertically or nearly vertically dripping water. Another example is the Sony Xperia Z Ultra, one of the first cellular phones to be IP-rated; it is rated at IP58 and marketed as "dust resistant" and can be "immersed in 1.5 meter of freshwater for up to 30 minutes".
IP54
Compatibilità
The other products, software and hardware this product can be used with.
Hub Plus Hub 2 (2G) Hub 2 (4G) Hub 2 Plus Hub Hybrid (2G) Hub Hybrid (4G) ReX ReX 2
Gestione energetica
Tipologia alimentazione
What the power source is.
Batteria
Tipo batteria
Specifiche della batteria inclusa con il prodotto
CR123A
Numero di batterie
The number of batteries that can be used with the product.
2
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
-25 - 60 °C
Range di umidità di funzionamento
0 - 95%
Dimensioni e peso
Larghezza
The measurement or extent of something from side to side.
123 mm
Profondità
The distance from the front to the back of something.
88 mm
Altezza
Altezza del prodotto
174 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
615 g
Contenuto dell'imballo
Staffa(e) di montaggio inclusa
Batterie incluse
Protezione dell'area perimetrale dell'edificio
DualCurtain Outdoor controlla il perimetro senza creare ostacoli alle persone che si trovano già all'interno. Due sistemi ottici indipendenti con settori di campo visivo ristretti e impostazioni flessibili consentono di regolare in modo accurato 30 metri di campo di rilevazione, escludendo possibili fonti di falsi allarmi. Il software ELSA, unico nel suo genere, risponde agli intrusi, escludendo le cause che possono far scattare l'allarme come interferenze naturali e animali domestici.

Precisione ingegneristica
Sui lati del rilevatore vi sono due sistemi ottici con settore di campo visivo ristretto, ciascuno dotato di due sensori PIR. Grazie alla compensazione termica, il rilevamento è sempre accurato. I segnali del sensore sono analizzati dal nostro nuovo algoritmo digitale ELSA. Il rilevatore attiva l'allarme solo se due sensori dello stesso sistema ottico rilevano simultaneamente il movimento di persone.

Efficienza nell'area vicina
DualCurtain Outdoor è dotato di una tecnologia che espande l'area protetta: una caratteristica unica tra i rilevatori di movimento a tenda per esterni. Quando il Rilevamento dell'area vicina è attivato, il sensore PIR superiore del rilevatore riceve un ulteriore settore stretto di visione, diretto con un angolo di 40 gradi verso il basso rispetto a quello principale. Questa funzionalità permette a entrambi i sensori di rilevare il movimento quando una persona attraversa il perimetro protetto vicino al corpo del dispositivo, risolvendo il problema dell'angolo cieco, che è tipico di tali rilevatori.

Il Rilevamento dell'area vicina è progettato per proteggere le finestre e gli altri passaggi a cui gli animali non hanno accesso. La prossimità delle zone di rilevamento riduce significativamente l'efficienza dell'immunità agli animali domestici.

Una custodia. Due rilevatori indipendenti.
Il raggio di rilevamento dei due sistemi ottici è regolabile in modo indipendente. Questo consente di impostare con precisione il perimetro protetto da DualCurtain Outdoor ed evitare i falsi allarmi causati da un cespuglio che si muove al vento o dalla gente che passa su un marciapiede pubblico. Per evitare che il campo visivo del rilevatore sia bloccato da una colonna o da un pluviale su una facciata, si possono orientare i sistemi ottici in orizzontale. All’interno dell’app è possibile regolare la sensibilità o disattivare uno dei sistemi ottici.

Resistente agli attacchi
DualCurtain Outdoor non può essere oscurato o disabilitato in modo impercettibile anche se il sistema di sicurezza è disinserito. I sistemi ottici del rilevatore sono rinforzati con sensori con antimascheramento avanzato che rispondono agli ostacoli, alla copertura e alla verniciatura delle lenti. Il meccanismo anti-manomissione non permetterà di rimuovere il dispositivo dal supporto senza farsi notare. E persino nel caso in cui il rilevatore venga distrutto all'istante, l'hub impiega meno di un minuto a rilevare la perdita di comunicazione e a informare una stazione di monitoraggio e gli utenti del problema.

Autonomia eccezionale
Grazie al basso consumo di energia, DualCurtain Outdoor funziona per anni con le batterie pre-installate. La stazione di monitoraggio e gli utenti saranno avvertiti anticipatamente in caso di interventi di manutenzione necessari sul dispositivo.

Installazione facile
Il procedimento di connessione e configurazione di DualCurtain Outdoor fa risparmiare tempo all'ingegnere installatore nel miglior modo possibile. Per aggiunger un rilevatore al sistema, basta scansionare il codice QR con l'app Ajax e assegnargli un nome e una stanza. È possibile configurare il dispositivo in tempo reale mentre si effettua il test delle zone di rilevamento e della comunicazione. Se necessario, il rilevatore può essere disabilitato o i parametri di sistema possono essere riconfigurati da remoto, senza interventi in loco.