P40423-B21
Ean : 0190017492513
HPE ProLiant DL380 Gen10 server 0 GB Armadio (2U) Intel® Xeon® Gold 6226R 2,9 GHz 32 GB DDR4-SDRAM 800 W
* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Processore
Generazione del processore
Scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione
Frequenza del processore turbo massima
3,9 GHz
Numero di core del processore
16
Numero di processori installati
1
Thermal Design Power (TDP)
150 W
Numero massimo processori SMP
2
Numero di threads del processore
32
Modalità di funzionamento del processore
64-bit
Nome in codice del processore
Cascade Lake
Memoria interna massima supportata dal processore
1,02 TB
Tipologie di memoria supportati dal processore
DDR4-SDRAM
Velocità memory clock supportate dal processore
2933 MHz
Numero massimo di corsie Express PCI
48
Dimensione della confezione del processore
76.0 x 56.5 mm
Istruzioni supportate
SSE4.2, AVX, AVX 2.0, AVX-512
Opzioni incorporate disponibili
Sì
Archiviazione
Capacità massima di memoria
60 TB
Capacità totale di archiviazione
0 GB
Numero di hard drive supportati
8
Dimensioni di hard disk drive supportati
2.5"
Grafica
Memoria massima adattatore grafico
16 MB
Collegamento in rete
Controller LAN
Broadcom 57414
Collegamento ethernet LAN
Sì
Tipo di interfaccia Ethernet
10 Gigabit Ethernet
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
2
Slot espansione
Versione degli slot PCI Express
3.0
Prestazione
Amministrazione remota
iLO 5 ASIC
Software
Sistema operativo incluso
No
Sistema operativo compatibile
Windows Server 2019: Essentials, Standard, Datacenter
Windows Server 2016: Essentials, Standard, Datacenter
Windows Server 2012 R2: Essentials, Standard, Datacenter
Microsoft Hyper-V Server: 2012 R2, 2016 & 2019
VMware vSphere 6.0 U3, 6.5 U2 & 6.7 U1
ClearVM: 7.6 & 8.0
Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 7.6 w/ Kbase
SUSE Linux Enterprise Server (SLES) 12 SP4 & 15 SP1 (incl. Xen)
Caratteristiche speciali del processore
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep
Sì
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)
Sì
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology)
Sì
Tecnologia Intel® Turbo Boost
2.0
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)
Sì
Tecnologia Intel® Trusted Execution
Sì
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)
Sì
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)
Sì
Gestione energetica
Supporto Redundant power supply (RPS)
Sì
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84714100
Sostenibilità
Certificati di sostenibilità
ENERGY STAR
Il collo di bottiglia del vostro server è dovuto allo storage, all'elaborazione o all'espansione? Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 rappresenta l'ultima generazione in termini di sicurezza, espandibilità e prestazioni,con il supporto di una garanzia completa. Adottate standard conformi alla piattaforma di elaborazione più affidabile del settore. Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 è progettato in modo sicuro per ridurre i costi e la complessità, grazie alla famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® di prima e seconda generazione, con un incremento massimo delle prestazioni pari al 60%1 e un aumento dei core del 27%2, oltre ad HPE DDR4 SmartMemory da 2933 MT/s che supporta 3,0 TB. Supporta SAS a 12 Gb/s e fino a 20 unità NVMe, oltre a una vasta gamma di opzioni di elaborazione. HPE Persistent Memory offre livelli di prestazioni senza precedenti per database e carichi di lavoro analitici. Qualsiasi applicazione, da quelle essenziali a quelle mission-critical, può essere eseguita e distribuita in assoluta sicurezza.
Caratteristiche
Grazie al design flessibile, il tuo investimento può crescere insieme alle tue esigenze aziendali - Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 dispone di uno chassis adattabile, che include nuove opzioni di configurazione per l'alloggiamento dell’unità modulare Hewlett Packard Enterprise con un massimo di 30 SFF, fino a 19 LFF o fino a 20 opzioni per l'unità NVMe, insieme al supporto per un massimo di tre opzioni GPU a doppia larghezza. - HPE Persistent Memory funziona in combinazione con il modulo DRAM per offrire memoria e storage agili, ad alta capacità e a costi contenuti per trasformare i carichi di lavoro e le analisi dei Big Data, consentendo lo storage, lo spostamento e l'elaborazione rapida dei dati. - In combinazione con il controller SATA HPE Dynamic Smart Array S100i integrato per soddisfare le esigenze di avvio, dati e multimediali, i controller HPE Smart Array garantiscono flessibilità di scelta per il controller 12 Gb/s ottimale più adatto al tuo ambiente, disponibili sia in modalità SAS che HBA. - Puoi scegliere tra 4 schede HPE FlexibleLOM da 1 GbE integrate o schede PCIe standup che offrono un’ampia gamma di larghezza di banda di rete (da 1 GbE a 40 GbE) e fabric affinché tu possa adattarti e soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione. - Supporta un'ampia gamma di ambienti operativi, da Azure a Docker e ClearOS, in aggiunta ai sistemi operativi tradizionali.
Innovazioni della sicurezza - Solo Hewlett Packard Enterprise offre server standard di settore con firmware principale integrato direttamente nel silicio. Con una protezione integrata per l’intero ciclo di vita del server a partire da Silicon Root of Trust. - Le nuove funzioni comprendono il blocco di configurazione server che assicura una transizione sicura e blocca la configurazione hardware del server, il Security Dashboard di iLO che consente di rilevare e gestire ogni possibile debolezza della sicurezza e Workload Performance Advisor che fornisce suggerimenti per l’ottimizzazione del server per una migliore prestazione del server. - Il firmware del server viene controllato ogni 24 ore con la verifica del firmware in fase di esecuzione per verificare la validità e l'attendibilità del firmware di sistema essenziale. Secure Recovery consente al firmware del server di eseguire il rollback all’ultimo stato valido noto o alle impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso. - Opzioni di sicurezza aggiuntive sono disponibili con Trusted Platform Module (TPM) per impedire l’accesso non autorizzato al server e archiviare in modo sicuro gli elementi utilizzati per autenticare le piattaforme server, mentre il kit di rilevamento delle intrusioni registra e invia avvisi quando viene intaccata la protezione del server.
Prestazioni di alto livello con densità di elaborazione avanzata - Il server ProLiant DL380 ora presenta una GPU con densità notevolmente migliorata, con espansione del supporto da 5 a 7 acceleratori/GPU a larghezza singola, full-height, half-length; o fino a 6 in una configurazione bilanciata con ulteriore espansione PCIe attraverso il riser di terzo livello. - Utilizzando il server 2U con montaggio su rack più richiesto di HPE, installando rack con profondità standard, i clienti possono beneficiare di una delle piattaforme di accelerazione/GPU più dense con un’ampia gamma di opzioni di accelerazione, consentendo prestazioni diversificate dei carichi di lavoro nel cloud e l'ottimizzazione delle esperienze legate all'intelligenza artificiale e al deep learning. - Supportata su ProLiant DL380, la GPU NVIDIA T4 è l'ideale per deep learning, inferenza, apprendimento automatico, HPC, rendering, infrastruttura desktop virtuale, workstation virtuali e combinazioni di tutto questo per carichi di lavoro misti, per il massimo sfruttamento delle risorse di data center e la riduzione del TCO.
Servizi all'avanguardia del settore e facilità di implementazione - Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 viene fornito con un set completo di HPE Technology Services, per assicurare affidabilità e riduzione dei rischi e offrire ai clienti flessibilità e stabilità. - I servizi HPE Pointnext semplificano tutte le fasi del percorso IT. Professionisti specializzati in servizi di consulenza e trasformazione comprendono le problematiche dei clienti e progettano soluzioni ottimali. Professional Services offre l'implementazione rapida di soluzioni, mentre Operational Services eroga servizi di assistenza continuativa. - Una suite di strumenti integrati e scaricabili è disponibile per la gestione del ciclo di vita dei server, tra cui Unified Extensible Firmware Interface (UEFI), Intelligent Provisioning; HPE iLO 5 per il monitoraggio e la gestione; HPE iLO Amplifier Pack, Smart Update Manager (SUM) e Service Pack for ProLiant (SPP). - Le soluzioni di investimento IT HPE contribuiscono alla trasformazione in azienda digitale, con i costi contenuti dell’IT allineati agli obiettivi di business.
|