Meta Quest Pro 256GB VR
La realtà mista a colori, con una risoluzione 4 volte superiore rispetto al Quest 2, consente di lavorare, creare e collaborare nel mondo virtuale rimanendo presenti nel mondo fisico. 256 GB di memoria, 12 GB d
Immergetevi nel processo creativo
Meta Quest Pro riunisce le ultime novità in materia di VR per cambiare le prospettive del modo in cui progettiamo per i mondi fisici e virtuali. Utilizzando la pittura VR e varie applicazioni di studio, il processo creativo passa a un livello completamente diverso.
Costruire un nuovo salotto, partendo dal proprio salotto
E se si potesse camminare all'interno di una casa o di un edificio prima che venga costruito? O se si potesse sollevare un grattacielo con una sola mano per esaminarne l'integrità strutturale? Con il passthrough in realtà mista ad alta risoluzione, voi e i vostri colleghi potrete fare questo e altro.
Anche se siete dall'altra parte del mondo, vi sembrerà di essere seduti a un tavolo
Le espressioni autentiche dell'avatar imitano le vostre espressioni facciali naturali, in modo che possiate essere pienamente presenti nelle riunioni e negli incontri con gli amici e dare vita alla vostra vera personalità in VR.
Il massimo della tecnologia indossabile
Il profilo snello e il design controbilanciato garantiscono un maggiore comfort per lavorare, creare e collaborare più a lungo in VR. E con livelli flessibili di immersività VR, il mondo virtuale non è più una taglia unica. Il meglio? È fantastico anche se si indossano gli occhiali.
Guardare la realtà attraverso una lente completamente nuova
Abbiamo ridotto lo stack ottico di oltre il 40% rispetto a Quest 2 utilizzando la nostra innovativa tecnologia ottica e di lenti pancake brevettata, che funziona piegando la luce all'interno del modulo ottico. Con un contrasto superiore del 75% e una gamma cromatica 1,3 volte più ampia, i colori sono più vivaci. Se a questo si aggiunge il local dimming e la tecnologia quantum dot, il risultato è una VR più coinvolgente.
Multi-tasking, è il nuovo superpotere
Qualsiasi cosa dobbiate fare, avete un nuovo superpotere. Aprire più schermi ridimensionabili per organizzare le attività, lavorare su nuove idee, trasmettere podcast, news feed, playlist o semplicemente messaggiare con gli amici. Il multitasking non è mai stato così facile.
Raggiungere e toccare la VR. Assolutamente possibile con i controller intuitivi da tenere in mano. Inclusi nelle cuffie.
Con i controller auto-traccianti che sono bilanciati e forniscono un feedback aptico TruTouch e un pinch di precisione per un controllo preciso, la VR non è mai stata così intuitiva e naturale: è come se i controller fossero estensioni naturali delle vostre mani in VR.
Hardware di alto livello e molto altro ancora.
Meta Quest Pro è dotato di tutto e di più per iniziare a lavorare, creare e collaborare: controller Meta Quest Touch Pro, dock di ricarica con adattatore di alimentazione USB-C rapido, 10 sensori VR/MR avanzati, 256 GB di storage, 12 GB di RAM e un processore Snapdragon XR2+ di Qualcomm.
La realtà mista a colori, con una risoluzione 4 volte superiore rispetto a Quest 2, consente di lavorare, creare e collaborare nel mondo virtuale rimanendo presenti nel mondo fisico.
Meta Quest Pro è dotato di passthrough stereoscopico per la realtà mista, che combina più viste del sensore per creare una visione naturale del mondo in 3D.
Rispetto alle soluzioni di passthrough monoscopico, questo si traduce in un'esperienza di qualità superiore e più confortevole, con una migliore percezione della profondità e minori distorsioni visive sia per gli scenari di realtà mista a distanza ravvicinata che per quelli a scala ambiente.
Portate la vostra personalità nelle esperienze virtuali con il tracciamento delle espressioni in tempo reale.
Con 5 sensori a infrarossi per il tracciamento degli occhi e del volto, capaci di un campo visivo di 120 gradi ciascuno, disposti in un array ottimale per catturare i movimenti facciali superiori e inferiori, Meta Quest Pro è progettato per offrire una maggiore espressività con una maggiore precisione rispetto ad altre soluzioni con un numero inferiore di sensori.
Include 3 telecamere e un processore mobile Snapdragon per ogni controller, per una gamma di movimenti a 360 gradi nello spazio virtuale.
Il feedback aptico TruTouch e la precisione dei movimenti di pizzicamento creano una sensazione VR più intuitiva, in modo che i controller agiscano come estensioni naturali delle vostre mani.
256 GB di memoria, 12 GB di RAM
10 sensori VR/MR avanzati per supportare il tracking SLAM a 6 gradi di libertà interno-esterno, nonché la realtà mista a colori e il tracking di occhi e viso. Nuova piattaforma Snapdragon XR2+, ottimizzata per la VR e in grado di funzionare con una potenza superiore del 50% rispetto al Quest 2, con una migliore dissipazione termica e migliori prestazioni.
Specifiche
Dimensioni
265mm x 127mm x 196mm
Memoria di sistema
12 GB RAM