Lo schermo da proiezione portatile e leggero, da portare ovunque!
Perfetto per videoproiezioni in sale riunioni, aule didattiche, centri di formazione, alberghi, proiezioni in esterni e particolarmente utilizzato per il noleggio. Lo schermo su treppiedi “Light-Pro” è la soluzione ideale per tutti coloro che hanno bisogno di un prodotto poco ingombrante e facilmente trasportabile, senza rinunciare ad un'ampia superficie di proiezione.
Qualche istante e lo schermo è pronto all'uso
Per chi effettua proiezioni in posti diversi è necessario un prodotto semplice, che sia sempre pronto all'utilizzo e non richieda alcuno sforzo per essere montato. Nello schermo “Light-Pro” ogni dettaglio è stato studiato in quest'ottica. Il treppiedi è di grande stabilità e robustezza, l'apertura è estremamente facile e veloce, il montaggio avviene in qualche instante ruotando il cavalletto e regolandolo all'altezza desiderata attraverso un pulsante. La fase di chiusura è ancora più semplice grazie al dispositivo che riavvolge il telo nella custodia e allo snodo centrale che permette di ridurre le dimensioni per l'ottimale collocazione nel minor spazio disponibile. Dotato inoltre di una maniglia in robusto ABS, studiata appositamente per un trasporto pratico ed equilibrato. In più, con la borsa morbida opzionale puoi conservare al meglio il tuo schermo una volta chiuso ed ottenere la massima comodità negli spostamenti.
Le tele da proiezione non sono tutte uguali
Quella dello schermo “Light-Pro” è completa di bordi perimetrali per una migliore definizione e retro nero 100% oscurante che ottimizza il contrasto ed evita disturbi dovuti a fonti luminose poste dietro lo schermo come ad esempio una finestra. La sua struttura è costituita da un supporto in fibra di vetro spalmato PVC da entrambi i lati ed il risultato è una resa cromatica eccezionale, con un angolo di visione di ben 160° ed un corposo spessore da 470MY (0,47mm). Il supporto interno al telo garantisce inoltre una migliore planarità, un riavvolgimento uniforme ed evita la presenza di spiacevoli grinze lungo l'intera superficie di proiezione. Il telo è indicato per qualsiasi tipo di impiego in quanto certificato ignifugo in classe B1, la sua superficie è lavabile e strutturalmente indeformabile.
Raffinatezza e praticità traspaiono in ogni dettaglio
Asta di sostegno cromata telescopica, custodia in acciaio da 2mm a sezione esagonale e telo da proiezione professionale: i dettagli dello schermo “Light-Pro” sono gradevoli quanto pratici. Nella parte alta è presente il dispositivo di correzione keystone che permette di adattare l'inclinazione del telo rispetto al videoproiettore, al centro la maniglia posteriore per il posizionamento all'altezza desiderata. Due le regolazioni possibili: sia rispetto al pavimento, sia relativa alla base del telo per poter realizzare qualsiasi formato. In questo modo è possibile utilizzare lo schermo in qualunque contesto, dall'ambito business regolandolo in 4:3 o 16:10, alla visione in HD attraverso i formati 16:9 e cinemascope.
Principali vantaggi:
> Telo da proiezione professionale, strutturalmente indeformabile e lavabile
> Elevato angolo di visione di 160°, spessore del telo di 470 MY (0,47mm), ignifugo in classe B1
> Non crea pieghe o grinze e resta perfettamente lineare
> Retro del telo nero 100% oscurante
> Bordatura perimetrale che aumenta la definizione delle proiezioni offrendo un effetto cornice
> Custodia in acciaio spessore 2 mm a sezione esagonale molto robusta di colore nero lucido
> Treppiede molto stabile in acciaio verniciato nero
> Struttura facilmente richiudibile, perfetto per essere trasportato
> Rotazione di 360° per l'ottimale collocazione nel minor spazio disponibile
> Completo di piedini in moplen antisdrucciolo
> Altezza del telo regolabile da terra
> Tubo di sostegno cromato con diversi fori per il posizionamento del telo all'altezza desiderata
> Inclinazione del telo per l'eliminazione effetto keystone
> Borsa morbida (opzionale) per custodire e trasportare al meglio lo schermo
> Confezione in robusto cartone spessorato