L'utilizzo della tecnologia, l'accesso alle informazioni e la gestione delle attività quotidiane sono in costante evoluzione. Inoltre, la forza lavoro in ambito IT ora si aspetta un'esperienza produttiva, intuitiva e ottimale per tutte le operazioni di gestione del data center. HP OneView offre un approccio pensato per il consumatore per la gestione delle infrastrutture, che consente ai team di lavorare in modo più naturale e collaborativo. HP OneView è stato sviluppato pensando agli utenti anziché al funzionamento dei dispositivi, pertanto offre la massima semplicità d'uso, in modo che sia possibile distribuire e gestire le infrastrutture più velocemente, a costi ridotti e su qualsiasi scala. La soluzione HP OneView, ottimizzata per le infrastrutture HP BladeSystem e ProLiant, offre una piattaforma comune che consente ai team IT di acquisire familiarità con best practice, processi e configurazioni tramite un approccio definito dal software. Eliminando le molteplici operazioni manuali, il team può distribuire le risorse con un semplice clic, ridurre i costi e gli errori di gestione del ciclo di vita e adattarsi alle esigenze aziendali future.
Piattaforma collaborativa unificata per velocità e produttività
• HP OneView ha un design Web 2.0 estremamente contemporaneo che offre uno spazio di lavoro familiare per l'intero team IT, con una visualizzazione coerente dell'infrastruttura.
Approccio definito dal software alla gestione del ciclo di vita, per ridurre costi ed errori
• HP OneView fornisce i profili di configurazione per le versioni con pulsante fisico che forniscono risorse all'istante senza errori o variazioni.
Piattaforma di sviluppo aperta e adattabile alle esigenze aziendali
• L'interfaccia completamente programmabile di HP OneView consente la semplice creazione di script e flussi di lavoro personalizzati per il vostro ambiente.
Integrazione con VMware vCenter per la gestione dell'hardware dalla console di virtualizzazione di vCenter
• HP OneView si integra con VMware vCenter Server per offrire funzionalità complete di monitoraggio, controllo remoto e ottimizzazione del consumo energetico. In un singolo riquadro della console di vCenter sono disponibili visualizzazioni fisiche e virtuali dell'elemento cluster, host o macchina virtuale selezionato in VMware vCenter.